Nuova stagione

Ancora una volta, nel bel mezzo della torrida estate afro-sicula-laziale-abruzzese, siamo pronti a ricominciare per la nuova stagione del FantaSalvia, giunta all’edizione n. 18!

C’è da sottolineare che non si possono chiudere i discorsi relativi alla stagione precedente perchè qualcuno  ancora non ha provveduto ad offrire le cene dovute….

La stagione però è ormai alle porte per cui è necessario cominciare a pensare chi confermare, chi comprare, come non oltrepassare i 250 crediti per formare la nuova rosa nella speranza di renderla quanto più possibile competitiva fin dalle prime giornate.

Anche quest’anno il campionato italiano perde pezzi da 90, ma altri nomi più o meno blasonati sostituiranno i vecchi fantaidoli e sicuramente ci saranno altri fenomeni (ma unni?) tutti da scoprire … si vedrà chi farà le scelte migliori.

Entro il 24 agosto bisogna comunicare i calciatori da confermare e il pomeriggio di sabato 30 agosto, come sempre in prossimità della prima partita dell’anno calcistico, ci scambieremo le rrrrrrose.